Ruggeri da sempre produce vini con uve provenienti dal cosiddetto “Triangolo d’oro”, l’area da cui storicamente provengono le uve dei migliori vini Prosecco al mondo.

“Se dovessi avere nella mia dispensa un unico Prosecco Superiore per il resto della mia vita, sarebbe il leggendario Giustino B.”

The Wine Advocate

Ruggeri da sempre produce vini con uve provenienti dal cosiddetto “Triangolo d’oro”, l’area da cui storicamente provengono le uve dei migliori vini Prosecco al mondo.

“Se dovessi avere nella mia dispensa un unico Prosecco Superiore per il resto della mia vita, sarebbe il leggendario Giustino B.”

The Wine Advocate

Entra nel cuore del triangolo d’oro

Ruggeri Wine Club nasce per tutti coloro che vogliono sentirsi parte della grande famiglia Ruggeri e creare una comunità di appassionati attorno al nostro Mondo, il Cuore del Prosecco. Rappresenta per noi il desiderio di creare un rapporto diretto e personale con chi ama i nostri vini e ne apprezza il valore, dando al Socio l’opportunità di accedere a numerosi vantaggi.
L’iscrizione è semplice e gratuita, offre la possibilità di acquistare i nostri vini nella sezione dedicata dove, come in una reale enoteca, il Wine Club Manager sarà a vostra disposizione per ogni informazione o utile consiglio. Inoltre, potrete accedere al piano Member Ambassador, esclusivo per i Soci, da scoprire insieme ad anteprime ed edizioni speciali dei nostri vini.

Iscriversi al Wine Club Ruggeri significa entrare a fare parte di un mondo esclusivo.

Ruggeri è un’azienda storica, ben radicata a Valdobbiadene, nel Cuore del Prosecco. Relazioni di fiducia consolidata garantiscono le uve di oltre un centinaio di viticoltori, oggi al centro della grande Famiglia Ruggeri. La maggior parte del raccolto proviene dal cosiddetto “Triangolo d’oro”, dove l’uva Glera raggiunge la sua massima espressione qualitativa.
Passione, dedizione e scrupolosa attenzione ai dettagli garantiscono un’assoluta armonia nei vini proposti: lo Stile Ruggeri è unico e riconoscibile, bollicine dall’intensa piacevolezza, fini ed eleganti, perfettamente equilibrate ed aromaticamente intense.
Offrire un’elevata costanza qualitativa fa di Ruggeri un punto di riferimento per tutta la denominazione Valdobbiadene D.O.C.G.; ne sono testimonianza i numerosi riconoscimenti da parte della critica nazionale ed internazionale.

Primo produttore di Prosecco ad ottenere nel 2017 il riconoscimento di “Migliori bollicine Italiane Gambero Rosso”

Primo produttore di Prosecco a ottenere nel 2019, dopo ben 10 premi “Tre bicchieri del Gambero Rosso”, il prestigioso riconoscimento della “Stella” sulla guida Vini d’Italia

La longevità del Prosecco è già da qualche anno al centro dei progetti Ruggeri, tanto da offrire una verticale con più annate delle migliori selezioni, esperienza sensoriale accolta con entusiasmo da intenditori e appassionati. Lo spirito pionieristico aziendale inoltre ha dato vita al primo Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. con uve colte da sole viti centenarie e ad uno affinato sui lieviti per più di 48 mesi, nella culla protettiva dell’autoclave.

Cinqueanni Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut,
unico Prosecco con affinamento sui lieviti della durata di 48 mesi.
Esclusivo e a tiratura limitata, 4.500 bottiglie e solo alcune centinaia di preziosissimi Magnum.

Per qualunque richiesta, il nostro Wine Club Manager è a vostra disposizione.
Compilate il form e vi risponderemo il prima possibile.

*campi obbligatori